rotate-mobile
Cronaca Gambettola

Solidarietà a quattro zampe, raccolti 800 euro per le associzioni che tutelano cani e gatti

Per l’evento Quattrozampe e …Relax, che si è svolto il 26 luglio 2023 a Gambettola, oltre mille persone con i loro amici a quattro zampe hanno popolato il centro del Paese

Per l’evento Quattrozampe e …Relax, che si è svolto il 26 luglio 2023 a Gambettola, oltre mille persone con i loro amici a quattro zampe hanno popolato il centro del Paese. Un evento di beneficenza, unico in zona, fortemente voluto dai commercianti dell’associazione Nonsoloruggine e dai volontari di Idea Cooperativa. Durante l’evento sono stati raccolti 800 euro, che verranno destinati alle associazioni di volontariato Enpa il Gattile di Cesena, Rifugio del Prick e dell'Ulmo di Albereto di Montescudo, Acpa il Canile di Cesena, Spacciamici di Rimini e Cras Centro Recupero di Animali Selvatici di Rimini, come contributo per la realizzazione dei loro progetti di aiuto e protezione di gatti, cani e fauna selvatica. 

"L’associazione Nonsoloruggine e Idea Cooperativa ringraziano tutto il pubblico e i loro compagni di vita a quattro zampe che hanno regalato grandi emozioni e soddisfazioni, contribuendo alla raccolta di beneficenza, i centri cinofili Amici Confido di Gatteo e Il Ranch di Pluto di Longiano, i negozi per animali Zoovet Pets Green Shop, Agrizoo e Hobby Toelettatura di Gambettola, il Lions Servizi Cane Guida e tutte le associazioni, che con la loro partecipazione, hanno animato la festa. Un ringraziamento speciale va ai negozi aderenti al Nonsoloruggine e a tutti gli Sponsor per il loro contributo, all’Amministrazione Comunale per il patrocinio concesso e ai Volontari di Gambettola per il loro aiuto sul campo. Una grande squadra per la solidarietà".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà a quattro zampe, raccolti 800 euro per le associzioni che tutelano cani e gatti

CesenaToday è in caricamento