rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Corte Zavattini

La tabaccheria non è più nel 'Lungosavio', dopo l'alluvione ripartenza in solitaria: "Aspetto i risarcimenti dello Stato"

"Del vecchio negozio non abbiamo salvato quasi nulla - spiega Antonella, una dipendente - sigarette, gratta e vinci, giornali, marche, valori bollati e francobolli sono finiti tutti sott'acqua"

Chi va a fare la spesa all'Ipercoop Lungosavio e ha bisogno di un'edicola/tabaccheria non la troverà dov'era prima, a metà della galleria del centro commerciale, ma subito fuori, in corte Zavattini, dalla parte opposta all'entrata centrale. La precedente gestione, di Alessandra Caroli, ha preferito non aspettare i lavori in galleria ma procedere in autonomia, alleggerendosi così anche di qualche spesa obbligatoria per i negozi che sono all'interno del centro.

"Del vecchio negozio non abbiamo salvato quasi nulla - spiega Antonella, una dipendente - sigarette, gratta e vinci, giornali, marche, valori bollati e francobolli sono finiti tutti sott'acqua. I nostri danni ammontano a oltre 85 mila euro. Abbiamo buttato via anche tutti gli arredi perché era impossibile riutilizzarli. E, per adesso, abbiamo preso solo 3/4 mila euro dall'Inps e dalla Camera di Commercio. Speriamo arrivino anche gli altri risarcimenti, quelli dello Stato".

La nuova tabaccheria, che si chiama "L'incontro" offre gli stessi servizi che offriva prima: lotto, superenalotto, pagamento di bollette, ricariche telefoniche e servizio deposito pacchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tabaccheria non è più nel 'Lungosavio', dopo l'alluvione ripartenza in solitaria: "Aspetto i risarcimenti dello Stato"

CesenaToday è in caricamento