rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Savignano sul Rubicone

Si vota il 25 settembre, aperture straordinarie per il rilascio delle tessere elettorali

In vista delle elezioni politiche di domenica 25 settembre, i cittadini sono invitati a verificare se sono in possesso della tessera elettorale, da presentare al seggio insieme a un documento di riconoscimento

In vista delle elezioni politiche di domenica 25 settembre, i cittadini sono invitati a verificare se sono in possesso della tessera elettorale, da presentare al seggio insieme a un documento di riconoscimento, se l’indirizzo indicato sulla stessa è esatto e se la tessera ha ancora spazi per apporre il timbro che attesta l’avvenuta votazione o se invece è esaurita.

I nuovi residenti ( per le iscrizioni fatte entro il 9 agosto 2022 ) e coloro che compiono 18 anni potranno ritirare la tessera direttamente in Comune all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp ) aperto tutti i giorni dalle 8 alle 13 e il sabato dalle 8 alle 12.30.
Per chi non fosse in possesso della tessera elettorale, o qualora la stessa fosse esaurita, è possibile richiedere una nuova tessera presso l’Urp, pianoterra del palazzo municipale, a Savignano sul Rubicone, in piazza Borghesi, 9.

Anche chi ha cambiato indirizzo all’interno del Comune e quindi sulla tessera ha un indirizzo diverso rispetto a quello reale, deve recarsi all’Urp per un nuovo rilascio. Lo sportello osserverà aperture straordinarie per il rilascio delle tessere elettorali nei seguenti giorni e orari: venerdì 23 e sabato 24 settembre dalle 8 alle 18, domenica 25 settembre dalle 7 alle 23 ( orario di apertura dei seggi elettorali).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si vota il 25 settembre, aperture straordinarie per il rilascio delle tessere elettorali

CesenaToday è in caricamento