rotate-mobile
Cronaca Roncofreddo

Si rinnova il direttivo del Club Amici per Roncofreddo: "Un bell'esempio di cittadinanza attiva"

Lunedì i soci fondatori ed il consiglio uscente dell'associazione, si sono ritrovati insieme al Sindaco Sara Bartolini, al vice Sindaco Daniela Dellachiesa ed al consigliere Regionale Massimo Bulbi

Un bel momento vissuto sabato 13 aprile insieme all'associazione Club amici per Roncofreddo il cui direttivo verrà rinnovato il 29 aprile. Lo descrive Sara Bartolini, sindaca uscente e candidata per un secondo mandato nel paese: "Una bellissima avventura quella del Club Amici per Roncofreddo, nata ormai qualche anno fa: un vero e proprio esempio di cittadinanza attiva. Un gruppo di persone che hanno messo a disposizione della comunità, il proprio saper fare ed il proprio tempo, a titolo completamente gratuito". 

Lunedì i soci fondatori ed il consiglio uscente dell'associazione, si sono ritrovati insieme al Sindaco Sara Bartolini, al vice Sindaco Daniela Dellachiesa ed al consigliere Regionale Massimo Bulbi (durante la cui amministrazione comunale ha fortemente sostenuto la nascita di questo gruppo), per un momento di saluto e ringraziamento ai componenti dell'associazione ed a chi ha dato loro supporto in questi anni. 

"Molti sono gli associati sull'intero territorio comunale che in questi anni hanno contribuito a rendere più bello il nostro territorio. Il 29 aprile prossimo si svolgerà il rinnovo del consiglio direttivo del Club Amici per Roncofreddo cosicché quest'associazione, che è capace di creare legami profondi tra le persone, possa continuare ad esistere e, perché no, ad allargare i propri orizzonti rinnovandosi pur mantenendo il principio di amore ed attenzione per il proprio paese. Come amministrazione Comunale ringrazio di vero cuore ognuno di loro, anche chi non è potuto essere presente al nostro pranzo ma che ha fatto parte di questo gruppo. Auguro al futuro consiglio direttivo di trovare le stesse profonde motivazioni personali e sentimentali che hanno fatto nascere questa associazione, con spirito collaborativo e creativo."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rinnova il direttivo del Club Amici per Roncofreddo: "Un bell'esempio di cittadinanza attiva"

CesenaToday è in caricamento