rotate-mobile
Cronaca

Morte di Sergio Aletti, eseguita l'autopsia. I funerali nel lodigiano

Si svolgeranno a Zorlesco, una piccola frazione della provincia di Lodi, i funerali di Sergio Aletti, l'imprenditore 53enne morto venerdì scorso in un albergo di Pievesestina dove viveva da tempo

Si svolgeranno a Zorlesco, una piccola frazione della provincia di Lodi, i funerali di Sergio Aletti, l'imprenditore 53enne morto venerdì scorso in un albergo di Pievesestina dove viveva da tempo. Giovedì, su disposizione del pm della Procura di Forlì Marco Forte, si è svolta l'autopsia. Sembra che a stroncare Aletti sia stato un malore, ma le risultanze definitive si avranno al termine delle analisi del sangue e dei diversi prelievi prelevati dalla salma. 

Aletti aveva già avuto problemi cardiaci alle spalle. A gravare le sue condizioni fisiche un infarto, il diabete e aneruismi. Cesena d'adozione, è stato vicepresidente del Cavalluccio durante l'era di Igor Campedelli, dal 2008 al 2011. Dopodichè ha assunto la guida del Ravenna Calcio e della Triestina. Ora si attende il nullaosta per i funerali e la sepoltura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte di Sergio Aletti, eseguita l'autopsia. I funerali nel lodigiano

CesenaToday è in caricamento