rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Scoperta dalla polizia la cinquina della razzia in spiaggia

Week end di controlli e denunce in quel della riviera. Gli agenti del posto di polizia estivo di Cesenatico hanno ispezionato l'area camper sull'Adriatica. Tra i veicoli controllati c'era anche una Opel Vectra con camper annesso

Week end di controlli e denunce in quel della riviera. Gli agenti del posto di polizia estivo di Cesenatico guidati dal comandante Stefano Santandrea hanno ispezionato l'area camper sull'Adriatica. Tra i veicoli controllati c'era anche una Opel Vectra con camper annesso; batteva targa francese, ma i cinque occupanti erano rumeni. Alla vista delle divise si sono agitati e a ben vedere visto che nell'auto gli agenti hanno individuato due cellulari e una macchina fotografica rubati.

Si tratta di parte di una refurtiva fatta sparire a una famiglia che era in pineta nel tratto di Pinarella giovedì scorso. Inoltre nel camper hanno trovato altri due cellulari, un tablet, un orologio e una chiavetta per la connessione internet. I cinque sono stati denunciati per ricettazione e per tre di loro è scattato il foglio di via da Cesenatico. Tra loro ci sono anche un minore e uno che non è noto alle forze dell'ordine. Gli altri invece sono stati riconosciuti per altri reati contro il patrimonio.

Non è da escludere l'ipotesi che i cinque, o parte di loro, puntasse a fare incetta di borselli e averi nelle spiagge della riviera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperta dalla polizia la cinquina della razzia in spiaggia

CesenaToday è in caricamento