rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Sbanda col furgone e va fuori strada, era ubriaco. Nel parcheggio del centro commerciale con un coltello

Controlli a tappeto nel weekend da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico su tutto il territorio di competenza. Diverse le denunce

Controlli a tappeto nel weekend da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico su tutto il territorio di competenza. Un 32enne è uscito fuori strada col suo furgone a San Mauro Pascoli. Nessuna preoccupazione per quanto riguarda le conseguenze fisiche ma l'alcol test ha segnalato un tasso alcolemico molto alto: 1,90 g/l. La patente di guida è stata 'stracciata' dai militari dell'Arma e il veicolo affidato ad una ditta autorizzata del luogo. 

Nel corso dei controlli due uomini sono stati denunciati per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato, mentre altre due persone sono state denunciate per violazione dell'ordine di allontanamento del Questore.

Ben tre le denunce per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere, la prima nei confronti di un 58enne che è stato controllato a bordo della proprio auto lungo la via Emilia nel tratto di Savignano. Nel veicolo è spuntato un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 25 centimetri.

Un 32enne invece è stato controllato mentre in macchina stava sostando nel parcheggio del centro commerciale Romagna Shopping Valley. Non ha saputo giustificare il possesso di un coltello a serramanico di 24 centimetri. Stessa sorte per un 26enne che transitava sulla Sp 33 a Gatteo a bordo di un camper, anche lui è stato trovato in possesso di un coltello ed è scattata la denuncia.

Sanzioni di tipo amministrativo per un 51enne e un 25enne trovati in possesso di droga, cocaina e hashish. Nel corso dei controlli sono state ritirate tre patenti di guida e controllate 109 persone e tre esercizi pubblici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda col furgone e va fuori strada, era ubriaco. Nel parcheggio del centro commerciale con un coltello

CesenaToday è in caricamento