rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Savignano, è il momento della Tari (tassa sui rifiuti): prima rata il 30 giugno

La Giunta Comunale di Savignano ha fissato le scadenze per il pagamento della Tari (Tassa sui rifiuti) 2014 in due rate: la prima è fissata a titolo di acconto al 30 giugno, mentre la seconda - a saldo - al 31 dicembre

La Giunta Comunale di Savignano ha fissato le scadenze per il pagamento della Tari (Tassa sui rifiuti) 2014 in due rate: la prima è fissata a titolo di acconto al 30 giugno, mentre la seconda - a saldo - al 31 dicembre. La Tari sostituisce la Tares applicata e riscossa da Hera Spa. Il nuovo tributo dall'1 gennaio 2014 viene gestito e riscosso direttamente dal Comune di Savignano. Pertanto per qualsiasi informazione si invita a contattare l'Ufficio Tributi comunale al numero 0541809632-623-626.

Gli avvisi di pagamento relativi alla prima rata saranno inviati unitamente al modello di pagamento F24 precompilato da parte del Comune dopo il 10 giugno 2014 e l'importo da pagare corrisponderà al 50% dell’importo complessivamente dovuto a titolo di Tares 2013, esclusa la maggiorazione statale, oltre il Tributo Provinciale. Appositi avvisi di pagamento verranno inviati nel mese di dicembre per il pagamento della seconda rata dovuta a saldo, la quale sarà calcolata sulla base dell’importo annuo dovuto a titolo di TARI 2014, tenuto conto delle tariffe definitive stabilite con apposita delibera comunale, dal quale sarà scomputato il pagamento della rata in acconto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, è il momento della Tari (tassa sui rifiuti): prima rata il 30 giugno

CesenaToday è in caricamento