Sanificatore per ambulanze donato alla Croce Verde

Il sanificatore è una macchina automatica all'avanguardia, sono ancora pochissime quelle in dotazione nel territorio

Un sanificatore per la Croce Verde di Cesena. A donarlo è stata la Centrale del Latte di Cesena che nel corso della stagione di trotto dell’Ippodromo del Savio ha raccolto la somma necessaria ogni martedì sera grazie alla vendita del gelato soft, prodotto con latte e panna fresca. 

Il sanificatore è una macchina automatica all’avanguardia, sono ancora pochissime quelle in dotazione nel territorio, in grado di sanificare automaticamente in soli 10 minuti tutto ciò che si trova all’interno di un’ambulanza, ovvero superfici, attrezzature, vestiario e ambiente, in modo assolutamente sicuro e garantito.

“La cooperativa – ricorda il direttore Daniele Bazzocchi – sostiene il sociale attraverso varie iniziative.  Dopo la consegna del defibrillatore dello scorso anno abbiamo avuto il piacere di donare alla Croce Verde di Cesena, anche quest’anno, un’attrezzatura così innovativa e importante, che garantisce l’igiene all’interno delle ambulanze”.

“Le associazioni di volontariato e i volontari rappresentano un grande valore per la Romagna – spiega il presidente della cooperativa, Renzo Bagnolini - per questo la Centrale del latte di Cesena, che sta ricevendo molto dal territorio grazie ai tanti affezionati consumatori, ha il piacere di ricambiare con un gesto che può essere di aiuto a tutti i cittadini”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto nel mondo dell'imprenditoria romagnola: si è spento il re degli arredamenti, Mario Gardini

  • Cerca l'incontro consensuale, ma trova all'improvviso la pretesa di soldi per sesso: denunciato estorsore

  • Sospetta overdose, un 41enne trovato senza vita in un casolare di campagna

  • Violento scontro tra l'utilitaria e il camion, una ferita grave sull'E45

  • Passato di mamma in figlia, il negozio chiude dopo 59 anni: "Mi dispiace per le mie clienti"

  • Con la mountain bike cade per 30 metri in un canalone: il Soccorso Alpino interviene con l'elicottero

Torna su
CesenaToday è in caricamento