rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Direttore della casa di riposo e per 22 anni dipendente del Comune, il saluto del sindaco: "Un punto di riferimento"

Da oggi Paolo Di Maggio saluta Bagno di Romagna e assume la Dirigenza dell'Area Personale del Comune di Cesena e dell'Unione Valle Savio

Importanti cambiamenti organizzativi nel Comune di Bagno di Romagna, dove ieri è stato l'ultimo giorno lavorativo di Paolo Di Maggio,  dipendente del Comune da ben 22 anni. Si tratta di un cambiamento importante perché Paolo Di Maggio é stato Responsabile dell'Area Affari Generali e Direttore della Casa di riposo "Camilla Spighi".

Nel saluto istituzionale il Sindaco Marco Baccini ha evidenziato che oltre a queste rilevanti funzioni, "Di Maggio ha esercitato un ruolo centrale per il Comune, rappresentando il punto di riferimento per ogni progetto e azione, nonché per la soluzione delle varie problematiche. Per l'Amministrazione che ho rappresentato - ha precisato Marco Baccini - è stato fondamentale nel condurre insieme il percorso che ci ha portato a realizzare tanti obiettivi, distinguendosi per elevata competenza e grande professionalità, oltreché per un impegno costante ed assiduo".

Da oggi ha assunto la Dirigenza dell'Area Personale del Comune di Cesena e dell'Unione Valle Savio. Le Aree gestite dal dottor Di Maggio a Bagno di Romagna, invece, sono state riorganizzato e affidate alla Segretaria Comunale Natascia Salsi, che assume la gestione anche della segreteria ed anagrafe, alla Responsabile del Settore Finanziario Federica Rossi, che assume la gestione anche del personale, turismo e cultura, e Annalisa Resi che assume anche il ruolo di Direttrice della Casa di riposo "Camilla Spighi". 

Alla luce dell'importante lavoro svolto e dell'attaccante mostrato al nostro Ente, il.Sindaco ha poi ringraziato Di Maggio a nome di tutti i dipendenti comunali e di tutta la Comunità, augurandogli un buon futuro lavorativo e personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Direttore della casa di riposo e per 22 anni dipendente del Comune, il saluto del sindaco: "Un punto di riferimento"

CesenaToday è in caricamento