rotate-mobile
Cronaca

Rotonda di via del mare: lavori a pieno ritmo senza intoppi per il traffico

Lavori a pieno ritmo e nessun particolare inconveniente per la circolazione. Questa la situazione all'incrocio fra la via Emilia e via del Mare a una settimana dal trasferimento del cantiere sul lato opposto e delle conseguenti modifiche

Lavori a pieno ritmo e nessun particolare inconveniente per la circolazione. Questa la situazione all’incrocio fra la via Emilia e via del Mare a una settimana dal trasferimento del cantiere sul lato opposto e delle conseguenti modifiche del traffico.

“Finora – confermano il Sindaco Paolo Lucchi e l’Assessore alla Mobilità Maura Miserocchi che questa mattina hanno effettuato una verifica direttamente sul cantiere – il nuovo assetto non ha creato grossi problemi, mentre nei prossimi giorni è possibile che si registri qualche disagio in più, di cui ci scusiamo fino ad ora. Ma tutto dovrebbe risolversi velocemente: nel giro di poche settimane, infatti, le opere più consistenti di costruzione della rotonda saranno concluse e questo consentirà di riaprire completamente la via Emilia. Gli ultimi lavori, infatti, riguarderanno la sistemazione del marciapiede e degli arredi e potranno essere eseguiti senza interferire sull’assetto della circolazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotonda di via del mare: lavori a pieno ritmo senza intoppi per il traffico

CesenaToday è in caricamento