rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Taccheggiatrice al Romagna Shopping Valley: catturata con la refurtiva occultata

La donna ha colpito al negozio Ovs del "Romagna Shopping Valley". Staccando le placche anti-taccheggio, ha messo le mani su 34 capi d'abbigliamento

Ha rubato capi d'abbigliamento per un valore di circa 400 euro. Una romena di 25 anni, incensurata e nullafacente, è stata arrestata mercoledì dai Carabinieri di Gambettola per furto aggravato. La donna ha colpito al negozio Ovs del "Romagna Shopping Valley". Staccando le placche anti-taccheggio, ha messo le mani su 34 capi d'abbigliamento. Ma il furto non è passato inosservato ai dipendenti del punto vendita, che hanno allertato il 112.

La refurtiva è stata subito interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario. L’arrestata, come disposto dal pubblico ministero di turno, è stata trattenuta nelle camere di sicurezza della Stazione di Cesenatico, in attesa del giudizio direttissimo celebrato giovedì mattina. L’imputata è stata condannata a 4 mesi di reclusione (pena sospesa), al pagamento di 140 euro di multa e rimessa in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taccheggiatrice al Romagna Shopping Valley: catturata con la refurtiva occultata

CesenaToday è in caricamento