rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cervese Nord / Piazza Sanguinetti

Aggredito e rapinato a colpi di bottiglia da tre balordi: terrore per un commerciante

Gli inquirenti hanno raccolto diverse testimonianze. Una mano alle indagini potrebbe arrivare anche dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza

Commerciante rapito e picchiato. E' stata una rapina davvero cruenta quella messa a segno nel primo pomeriggio di sabato ai danni del titolare del "Punto Scuola", in piazzale Sanguinetti, nei pressi della stazione ferroviaria. La dinamica dei fatti è al vaglio delle forze dell'ordine, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima sommaria ricostruzione dell'accaduto, il malcapitato è stato avvicinato mentre si stava per allontanare dal punto vendita con l'incasso contenuto all'interno di una cassetta ed aggredito da tre magrebini, armati di cocci di bottiglie ed una catena per bici.

I malviventi a quel punto hanno incassato il denaro, circa 5mila euro, ed il telefonino della vittima. Poi si sono dileguati, facendo perdere le proprie tracce in direzione della ferrovia. Il ferito è stato soccorso dai sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Polizia e Carabinieri hanno subito iniziato la caccia all'uomo, che al momento si è conclusa con un nulla di fatto. Gli inquirenti hanno raccolto diverse testimonianze. Una mano alle indagini potrebbe arrivare anche dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza. Le condizioni del ferito fortunatamente non destano preoccupazoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito e rapinato a colpi di bottiglia da tre balordi: terrore per un commerciante

CesenaToday è in caricamento