rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Raffiche di vento fino a 112 chilometri orari, nella notte 70 interventi dei Vigili del fuoco per alberi e rami caduti

Nella notte tra venerdì e sabato sono stati svolti circa 70 interventi per alberi e rami caduti che ostruivano la circolazione

Temperature anomale per il periodo, circa 20 gradi, e una notte alle prese con le forti raffiche di vento che nel Cesenate hanno trovato il picco a Borghi (112 km-h). Una profonda depressione è transitata sul nord e parte del centro portando venti forti e precipitazioni intense in transito dal nord-ovest verso il Triveneto, abbondanti su quest'ultime zone e sull'Emilia-Romagna, già in allerta rossa per possibili smottamenti sui rilievi.

Danni anche a Cesena

Intervento a Bagno di Romagna

Vigili del fuoco in azione in tutta la provincia di Forlì-Cesena con le situazioni più critiche a Cesenatico e a Bagno di Romagna. Nella notte tra venerdì e sabato sono stati svolti circa 70 interventi per alberi e rami caduti che ostruivano la circolazione, ma anche per pali ed elementi pericolanti per il vento su tutto il territorio provinciale, anche se è stata particolarmente colpita la fascia appenninica. Situazione ancora in evoluzione, fanno sapere i Vigili del fuoco.

Crolla un albero, chiude il cimitero

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffiche di vento fino a 112 chilometri orari, nella notte 70 interventi dei Vigili del fuoco per alberi e rami caduti

CesenaToday è in caricamento