rotate-mobile
Cronaca Mercato Saraceno

Quattro ore di soccorsi dopo il volo di 50 metri nella scarpata, l'81enne muore in ospedale

Le sue condizioni erano apparse subito gravissime ai soccorritori dopo un volo di circa 50 metri. L'anziano stava facendo dei lavori agricoli nella sua proprietà

E' morto all'ospedale Bufalini l'uomo di 81 anni caduto in una scarpata nel primo pomeriggio di giovedì. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime ai soccorritori dopo un volo di circa 50 metri. L'anziano stava facendo dei lavori agricoli nella sua proprietà, a Monte Castello, frazione di Mercato Saraceno e si chiamava Giacomino Giannessi. Stava lavorando non lontano dal fiume Savio.

Iscriviti al canale Whatsapp di CesenaToday

Lungo e complesso l'intervento per soccorrere l'81enne, sul posto una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Bagno di Romagna e la squadra Speleo Alpino dei Vigili del Fuoco di Forlì, sul posto anche il Soccorso Alpino e il 118. Il recupero nella zona impervia con l'elicottero, inaccessibile con mezzi su ruote, poi la corsa all'ospedale Bufalini dove l'anziano è arrivato in condizioni gravissime per le lesioni riportate e successivamente è deceduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro ore di soccorsi dopo il volo di 50 metri nella scarpata, l'81enne muore in ospedale

CesenaToday è in caricamento