rotate-mobile
Cronaca

Proprietario del 'polmone verde' di Cesena e anima della parrocchia: una festa speciale per i 50 anni

Sabato 24 settembre alle 18 nella chiesa di Villachiaviche, durante la messa si farà una preghiera speciale per i 50 anni di Massimo Scarpellini

"Da tempo non si parla d'altro". A sorridere è il parroco don Daniele a Villachiaviche che annunicia simpaticamente "il compleanno del secolo… anche se è solo mezzo!".  Sabato 24 settembre alle 18 nella chiesa di Villachiaviche, durante la messa si farà una preghiera speciale per i 50 anni di Massimo Scarpellini, residente davanti alla chiesa; con i fratelli è proprietario del Garden Scarpellini nelle vicinanze.

"Massimo ha la capacità - sottolinea il parroco - di riunire un gruppo vasto di giovani di un tempo, ormai cinquantenni, che abitano sia in parrocchia sia, molti, anche fuori. Sono cresciuti qui e ora la vita li ha portati altrove ma, almeno una volta l’anno per questa occasione, ritornano alla comunità di origine. Qualcuno mi ha raccontato che è stato bellissimo, per loro, in queste settimane trovarsi per preparare l’animazione della festa stessa”. Dopo la messa, un centinaio di amici, come del resto accade ogni anno, faranno festa a Massimo al ristorante “Urbano” di Cesenatico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proprietario del 'polmone verde' di Cesena e anima della parrocchia: una festa speciale per i 50 anni

CesenaToday è in caricamento