rotate-mobile
Cronaca

"Non squillano più i telefoni fissi, un disagio soprattutto per le persone anziane che restano isolate"

"Non squillano più i telefoni fissi". Una residente segnala una problematica che nella zona di Martorano viene riscontrata da un pò di tempo creando disagi

"Non squillano più i telefoni fissi". Una residente segnala una problematica che nella zona di Martorano viene riscontrata da un pò di tempo creando disagi ai cittadini. "Nella zona di Martorano siamo senza linea fissa telefonica - viene spiegato - la segnalazione è stata fatta da me e da altri residenti, almeno dalla data del 23 novembre".

"Ci viene detto che le ditte appaltatrice tardano - la lamentela dei residenti - facciamo un sollecito ma c'è un guasto generalizzato nella zona". Rimanere senza la linea fissa telefonica diventa un disagio in particolare per le persone anziane, "perché non sanno usare i cellulari, e si ritrovano isolate se dovesse succedere  qualcosa. Sono passati 2 mesi e mezzo e ancora non hanno risolto", lo sfogo.

"Ogni volta spostano la data di fine lavori. Oltretutto la beffa: ci continuano ad arrivare bollette da pagare", conclude la segnalazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non squillano più i telefoni fissi, un disagio soprattutto per le persone anziane che restano isolate"

CesenaToday è in caricamento