rotate-mobile
Cronaca

Ritrova portafogli senza documenti ma con i soldi: i carabinieri cercano il proprietario

Ha trovato un portafoglio smarrito: zero documenti dentro, ma i soldi sì. Potrebbe essere la classica situazione in cui, senza un evidente proprietario, quel denaro finisce in tasca al primo che lo trova. Ma non è andata così

Ha trovato un portafoglio smarrito: zero documenti dentro, ma i soldi sì, circa un centinaio di euro. Potrebbe essere la classica situazione in cui, senza un evidente proprietario, quel denaro finisce in tasca al primo che lo trova. Ma la prima a trovare quel portafoglio è stata una signora che non ci ha pensato due volte a fare il suo dovere civico, tanto “normale”, quanto purtroppo poco diffuso.

Per questo il portafoglio è stato portato presso il comando dei carabinieri di Cesena, i quali informano che il bene è a disposizione del legittimo proprietario, con tutto il denaro all'interno. Il portafoglio è stato smarrito nella giornata di martedì al centro commerciale Ipercoop 'Lungo Savio'. Chi lo rivendica, non essendoci dentro documenti, dovrà darne una precisa descrizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrova portafogli senza documenti ma con i soldi: i carabinieri cercano il proprietario

CesenaToday è in caricamento