rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Polizia a Cesenatico, 506 persone controllate e 16 denunce in due settimane

Il posto di polizia, comandato dall'ispettore Paolo Di Masi, nelle prime due settimane di lavoro ha quindi svolto un'importante attività di prevenzione. I servizi comandati sono stati 39, con 39 pattuglie impiegate e 79 unità di personale

Primo avvicendamento al comando del posto estivo di Cesenatico. La struttura ha aperto lo scorso 6 luglio, per rinforzare i presidi di sicurezza della città della riviera, in vista dell'afflusso di turisti, che ha fatto lievitare notevolmente la popolazione presente, nonché – purtroppo – anche i malintenzionati che nei periodi estivi “si trasferiscono” al mare per prendere di mira i villeggianti.

Il posto di polizia, comandato dall'ispettore Paolo Di Masi, nelle prime due settimane di lavoro ha quindi svolto un'importante attività di prevenzione. I servizi comandati sono stati 39, con 39 pattuglie impiegate e 79 unità di personale. I servizi hanno portato al controllo e all'identificazione di 506 persone e 262 veicoli. I poliziotti hanno quindi eseguito 33 interventi di varia natura e 39 posti di controllo. In totale sono stati eseguiti 6 provvedimenti di espulsione e 5 ordini del questore. Le persone denunciate sono state 16 e i sequestri di stupefacenti 2. L'attività ha riguardato anche il contrasto dell'abusivismo commerciale, 51 sequestri di merce su area pubblica. Il comando passa da mercoledì all'ispettore Stefano Santandrea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia a Cesenatico, 506 persone controllate e 16 denunce in due settimane

CesenaToday è in caricamento