rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Pizzicati con la droga in auto e ubriachi al volante, fioccano denunce e segnalazioni

Il pattugliamento del territorio ha portato al ritiro di cinque patenti, sette perquisizioni con il controllo di 93 persone

Un fine settimana intenso per i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, guidata dal Capitano Flavio Annunziata. Il pattugliamento del territorio ha portato al ritiro di cinque patenti, sette perquisizioni con il controllo di 93 persone,

Più nello specifico una ragazza moldava di 28 anni è stata denunciata per il reato di soggiorno illegale in Italia.  Gli uomini dell'Arma hanno infatti accertato che la giovane era priva del permesso di soggiorno. Due invece le denunce per guida in stato di ebbrezza, una ai danni di un 41enne di Cesenatico, trovato al volante in via Canale Bonificazione, con un tasso alcolemico di 1,03 g/l, via patente e auto. Denunciato per lo stesso reato un 21enne di Gambettola, fermato in viale Carducci con un tasso di 0,98 g/l, è scattato il ritiro della patente con la vettura affidata a persona di fiducia idonea alla guida.

I controlli hanno portato poi alla segnalazione di ben sette persone come assuntrici di droga. Un 37enne della provincia di Ferrara, trovato in possesso a Gambettola di uno spinello pronto all'uso; un ragazzo di Gambettola, di 19 anni, pizzicato con 0,21 grammi di hashish a bordo della sua macchina. Ma anche due giovani di 22 e 21 anni, di Cesenatico, trovati in possesso in auto di 0,4 grammi di hashish, in viale Carducci. Anche in questo caso per il conducente è scattato il ritiro della patente.

Segnalato all'autorità amministrativa anche un 63enne di San Mauro, trovato in possesso di 0,2 grammi di cocaina, mentre era a bordo della sua vettura. Patente ritirata anche per lui. Pizzicati dagli uomini in divisa anche un 21enne cesenate (spinello già confezionato) e un 16enne di Gambettola (0,33 grammi di marijuana).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzicati con la droga in auto e ubriachi al volante, fioccano denunce e segnalazioni

CesenaToday è in caricamento