rotate-mobile
Cronaca

Piazze di Cinema, il Comune cerca volontari

Sono già cominciati i preparativi per la terza edizione di Piazze di Cinema, la rassegna che dal 4 al 12 luglio animerà le piazze di Cesena con proiezioni, retrospettive, incontri con i protagonisti del cinema italiano

Sono già cominciati i preparativi per la terza edizione di Piazze di Cinema, la rassegna che dal 4 al 12 luglio animerà le piazze di Cesena con proiezioni, retrospettive, incontri con i protagonisti del cinema italiano. E anche quest'anno - dopo l’esperienza positiva del 2011 e 2012 - la manifestazione, promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Cesena e dal Centro Cinema Città di Cesena, cerca volontari che diano una mano all'organizzazione, affiancando lo staff nelle varie attività: informazione, documentazione, accoglienza, logistica, servizio durante gli eventi, ecc.

Un'occasione da non perdere per chi ha almeno 18 anni, ama il cinema e vuole fare un'esperienza diversa. Per segnalare la propria disponibilità basta scaricare l’apposito modulo pubblicato sul sito del Comune www.comune.cesena.fc.it, compilarlo e inviarlo per mail all’indirizzo  piazzedicinema@comune.cesena.fc.it o per fax al numero 0547.355721, oppure consegnarlo a mano al Centro Cinema san Biagio, Via Aldini 22. Il modulo va consegnato entro venerdì 7 giugno 2013.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazze di Cinema, il Comune cerca volontari

CesenaToday è in caricamento