rotate-mobile
Cronaca Fiorenzuola / Via Vittorio Veneto

Passione per il Cesena, dalla trasferta di Olbia del 2021 nasce un nuovo club nel ricordo di Brunella

Nasce infatti nel comune di Cesena il Club “Geriatria D’Assalto Bianconera B. Ortolani”, con sede al Bar Al Mondo in Via Veneto

"Questa stagione per noi è un’annata molto importante, quella dei 50 anni di attività. E proprio nel 50º anniversario, annunciamo la nascita di due nuovi clubs", ne dà notizia il presidente del Coordinamento Clubs Cesena.

Nasce infatti nel comune di Cesena il Club “Geriatria D’Assalto Bianconera B. Ortolani”, con sede al Bar Al Mondo in Via Veneto 17.  Il nuovo club prende vita dal gruppo omonimo, nato dopo la trasferta di Olbia del 2021 e che, da allora, ha girato l’Italia con la propria pezza goliardica: da Monopoli a Fiorenzuola, da Rimini a Carrara. 

"Nel nome del club troviamo anche una menzione speciale per la nostra cara amica Brunella Ortolani, scomparsa prematuramente nello scorso luglio e che, proprio in questi giorni, avrebbe compiuto 52 anni. La nostra Brunella era molto attenta alla beneficenza e, proprio come ha sempre fatto lei stessa negli anni scorsi, il club porterà avanti le attività in favore della Pediatria di Cesena.  Siamo felici di annunciare questa novità perché, dopo  alcuni anni, finalmente un nuovo club si aggiunge a quello di Settecrociari nel comune di Cesena". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passione per il Cesena, dalla trasferta di Olbia del 2021 nasce un nuovo club nel ricordo di Brunella

CesenaToday è in caricamento