rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Passeggiava con un panetto di hashish di 100 grammi in tasca e 1200 euro in contanti: arrestato

Giovane pusher straniero di 23 anni nella rete dei Carabinieri a Gatteo, è stato arrestato nella serata dell'8 gennaio

Un giovane pusher straniero è finito nella rete dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. La sera dell’8 gennaio i militari hanno arrestato un cittadino il 23enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari nel corso di un servizio di perlustrazione nel comune di Gatteo, hanno notato il giovane che stava camminando con fare sospetto. Sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di un panetto di sostanza stupefacente del tipo “hashish” del peso di circa 100 grammi e della somma in contanti di 1.280 euro, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. La successiva perquisizione a casa, ha consentito di rinvenire nella sua abitazione, un bilancino di precisione che utilizzava per suddividere la sostanza stupefacente in dosi da spacciare.

Dopo la convalida dell’arresto, che si è svolta nella mattinata successiva, a carico del 23enne è stato disposto, in attesa della prossima udienza, l’obbligo quotidiano di presentazione alla polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggiava con un panetto di hashish di 100 grammi in tasca e 1200 euro in contanti: arrestato

CesenaToday è in caricamento