rotate-mobile
Cronaca

Partenza a tutto sprint per corso teorico-pratico "Sicurezza donna"

Martedì sono state una quindicina le partecipanti al primo incontro, che hanno seguito la relazione dell’avvocata Stefania Martino dedicata alla legislazione in materia di autodifesa

Partenza a gonfie vele per "Sicurezza donna", il corso  teorico-pratico gratuito  per la consapevolezza di sé e l’autodifesa, organizzato di Uisp Forlì-Cesena e Judo Kodokan Cesena con il patrocinio del Comune di Cesena. Martedì sono state una quindicina le partecipanti al primo incontro, che hanno seguito la relazione dell’avvocata Stefania Martino dedicata alla legislazione in materia di autodifesa. Gli organizzatori, molto soddisfatti di questo primo risultato, segnalano che ci sono, comunque, alcuni posti liberi.

Il prossimo appuntamento è in programma per giovedì alle 20, nella Palestra Judo Club 1964 (via Natale dell’amore, 17) con il maestro di judo Vladimiro Burioli per imparare a “Prevenire l’aggressione”. Gli appuntamenti successivi si svolgeranno con cadenza bisettimanale fino al 7 dicembre. Il programma completo può essere consultato sul sito https://www.judokodokancesena.it Tutti gli incontri sono gratuiti ed aperti. Per partecipare inviare una mail a forlicesena@uisp.it oppure presentarsi direttamente in palestra. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partenza a tutto sprint per corso teorico-pratico "Sicurezza donna"

CesenaToday è in caricamento