rotate-mobile
Cronaca

Sgominata la banda dei ricettatori di bici, il sindaco ringrazia la Polizia

Per l'operazione contro il riciclaggio di biciclette rubate operata dalla Polizia di Cesena arriva anche il ringraziamento del Sindaco Lucchi. Il primo cittadino ha scritto al Questore di Forlì-Cesena, Salvatore Sanna

Per l'operazione contro il riciclaggio di biciclette rubate operata dalla Polizia di Cesena arriva anche il ringraziamento del Sindaco Lucchi. Il primo cittadino ha scritto al Questore di Forlì-Cesena, Salvatore Sanna e al Vice Questore Aggiunto Maria Rosaria Traino del Commissariato di Polizia di Cesena per manifestare il suo più sentito ringraziamento rispetto alle operazioni relative al riciclaggio di biciclette rubate.

Scrive Lucchi: “Desidero esprimere il ringraziamento più sentito dell’Amministrazione Comunale e mio personale per l’operazione compiuta a Cesena dalla Polizia di Stato, relativa al riciclaggio di biciclette rubate, della quale ieri i media hanno dato notizia. Mi pare di comprendere che si tratti di fatti di portata limitata ma voglio sottolineare come l’intervento realizzato dalla Polizia sia importante in sé ma, ancor più, per il segnale di incoraggiamento che esso invia alla cittadinanza riguardo alla lotta alla cosiddetta microcriminalità”.

“Nel contempo la positiva notizia odierna ripropone e rilancia l’impegno per colpire i gravissimi e reiterati furti ai danni delle imprese produttrici di biciclette, a Cesena e in altre parti del territorio nazionale, con relativo commercio illegale su siti internet basati in altri paesi. Rinnovo il mio plauso e l’incoraggiamento di tutta la cittadinanza al vostro impegnativo compito istituzionale e, con l’occasione, invio il mio più cordiale saluto”, è la conclusione di Lucchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgominata la banda dei ricettatori di bici, il sindaco ringrazia la Polizia

CesenaToday è in caricamento