rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ondata di furti su buona parte del cesenate: presi di mira auto e garage

Ad essere presi di mira sono stati alcuni garage della frazione: i ladri, una volta entrati, hanno razziato biciclette, attrezzi e apparecchiature per il giardinaggio e il fai-da-te

Ancora un’ondata di furti. Ad essere messe a ferro e a fuoco dai ladri è in questo momento il territorio delle frazioni di pianura. Nell’area di pianura di Longiano, a Ponte Ospedaletto, c’è molta apprensione dopo la rapina ai danni di una barista. Ad essere presi di mira sono stati alcuni garage della frazione: i ladri, una volta entrati, hanno razziato biciclette, attrezzi e apparecchiature per il giardinaggio e il fai-da-te. I malviventi hanno anche colpito dentro le auto, rubando quanto c’era di interesse per i ladri (anche pochi spiccioli).

Assaltate anche alcune vetture in strada. Dopo aver scardinato le portiere, i ladri hanno rubato autoradio e altri beni lasciati all’interno. Altra zona di pianura visitata dai malviventi è quella della frazione cesenate di San Giorgio: oltre alle private abitazioni, negli ultimi tempi i ladri hanno effettuato le loro scorribande dentro il circolo Acli e  nella scuola materna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ondata di furti su buona parte del cesenate: presi di mira auto e garage

CesenaToday è in caricamento