rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Giovedì inaugura a Martorano il "Baby Center" store

Giovedì 25 ottobre alle ore 10.00 si inaugura a Cesena all’interno del Centro Coming di Martorano il “Baby Center”, uno store studiato apposta per il bebè da zero a tre anni e la sua famiglia

Giovedì 25 ottobre alle ore 10.00 si inaugura a Cesena all’interno del Centro Coming di Martorano il “Baby Center”, uno store studiato apposta per il bebè da zero a tre anni e la sua famiglia. Alla presenza del Sindaco di Cesena Paolo Lucchi, degli assessori e del consiglio di amministrazione di Joys srl, gli amministratori delegati Cristiana e Cristiano Flamigni e Amedeo Giustini, presiederanno al taglio del  nastro di questo nuovo importante esercizio commerciale, posto proprio di fianco al Toys Center.

"Il nostro intento è quello di completare l’offerta per le esigenze delle famiglie di Cesena, che potranno così contare sia sugli ormai noti giocattoli Toys Center, che di uno spazio nuovo ideato per i più piccini e le loro  mamme" - afferma Flamigni.

Oltre 700 metri quadrati dedicati all’abbigliamento per i più piccoli, tutto per la casa (lettini, seggioloni, vaschette, ecc..), per viaggio (passeggini, carrozzine e seggiolini auto), la cosmesi, la pappa (tra cui il Baby food), i giochi e l’educazione, quest’ultima grazie a una collaborazione con Giunti Editore.

Nella mattinata di giovedì sarà inoltre presentato il progetto ‘mami e papi experience’, un percorso formativo didattico e ludico per genitori e figli, dove i  nuovi “mami e papi” potranno confrontarsi tra loro guidati e assistiti da esperti del settore.
Baby Center fa parte del Gruppo Toys Center ed è il primo negozio della catena in Italia strutturato in uno Stand Alone.

"Questa settimana abbiamo inaugurato due nuovi punti vendita Toys Center a Osimo e a Romagnano Sesia ed entro Natale ne apriremo altri tre a Biella, Arezzo e Aosta - prosegue Cristiano Flamigni, direttore vendite della Catena - l’investimento è notevole, ma crediamo moltissimo in questo progetto e nonostante l’attuale contesto economico, puntiamo all’innovazione e alla pro attività commerciale; intendiamo proseguire su questa strada,  consapevoli  della nostra  “mission”: aprire luoghi  che non siano solo offerta e promozione,  ma anche e soprattutto spazi dedicati al  servizio della famiglia che cresce".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì inaugura a Martorano il "Baby Center" store

CesenaToday è in caricamento