rotate-mobile
Cronaca Cervese Sud / Via Redichiaro, 1040

Muore schiacciato dai tubi di acciaio della serra, la tragedia a pochi passi dalla sua abitazione

Una tragica fatalità è costata la vita ad un uomo di 70 anni a Cesena, un incidente fatale che è accaduto nel terreno adiacente alla sua villetta in via Redichiaro

Una tragica fatalità è costata la vita ad un uomo di 70 anni a Cesena, un incidente fatale che è accaduto nel terreno adiacente alla sua villetta in via Redichiaro 1040, nella zona di Sant'Egidio. In base alla prima ricostruzione l'anziano è rimasto schiacciato da alcuni tubi di acciaio, di quelli che vengono utilizzati per la costruzione delle serre. La vittima si chiamava Antonio Fantini, conosciuto come Tonino dagli abitanti della zona. La casa si trova proprio all'altezza della bretella lungo via Camillo Golgi.

Tragedia a Sant'Egidio (14-02-2023)

Una tragedia accaduta pochi minuti prima delle 17 di martedì pomeriggio. Troppo gravi le lesioni per l'uomo rimasto schiacciato dai pesanti tubi, i sanitari non hanno potuto fare altro che costatare il decesso del 70enne, avvenuto nel terreno che si trova a pochi passi dalla abitazione di campagna. Sul posto si sono precipitati anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri, al lavoro nel tardo pomeriggio di martedì per ricostruire l'esatta dinamica della tragedia e capire che tipo di lavori stesse eseguendo la vittima dell'incidente mortale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore schiacciato dai tubi di acciaio della serra, la tragedia a pochi passi dalla sua abitazione

CesenaToday è in caricamento