rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Montiano

Morto Gabriele Deyla, volto noto della Riviera romagnola: scattano le indagini

Lo hanno ritrovato senza vita nella mattinata di giovedì, riverso sulle scale della propria abitazione di piazza Garibaldi a Montiano

Lo hanno ritrovato senza vita nella mattinata di giovedì, riverso sulle scale della propria abitazione di piazza Garibaldi a Montiano, nel cesenate, e nonostante l'intervento del 118 i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Si è spento Gabriele Deyla, 55 anni, noto in tutta la Romagna, apprezzato ristoratore e conosciuto per aver curato la cucina di numerosi locali notturni come l'Hakuna Matata, il Byblos e, ultimamente allo Yellow di Riccione. Un volto noto della movida della Riviera che se n'è andato improvvisamente, intorno alle 9 di mattina. A quest'ora, infatti, è stato datato il decesso da parte del medico legale. Il corpo ormai esanime è stato rinvenuto intorno alle 13, quando era già ormai tardi.

Sul posto, assieme ai soccorritori del 118, sono  arrivati anche i carabinieri della compagnia di Cesenatico, che hanno allertato il pm di turno Magnolo. Il primo esame del cadavere ha escluso la morte per mano violenta. Ma gli inquirenti hanno voluto vederci chiaro in quanto Deyla era in trattamento presso il Sert, con l'utilizzo di metadone. Potrebbe, insomma, essere stata un'overdose a stroncare la sua vita. In tal caso scatterebbe una probabile indagine delle forze dell'ordine per cercare l'eventuale spacciatore. Tuttavia solo l'autopsia potrà dare una parola definitiva al riguardo, rimanendo per ora la più probabile “pista” quella di una sospetta intossicazione. I militari non hanno comunque trovato nell'abitazione della sostanza stupefacente. A quanto sembra Deyla aveva avvisato dolori fin dalla sera precedente e aveva anche delle patologie croniche precedenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto Gabriele Deyla, volto noto della Riviera romagnola: scattano le indagini

CesenaToday è in caricamento