rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Una domenica drammatica sui lidi cesenaticensi: due morti in poche ore

Una donna tedesca (W.H.), di 72 anni, originaria della bassa Sassonia, è stata colta da malore mentre era in acqua, in un punto dove l’acqua arriva a bagnare poco più su delle ginocchia

Due decessi in spiaggia registrati nella sola giornata di domenica. Il primo al mattino, sulla spiaggia di Gatteo Mare; un uomo di 79 anni (R.G.), in vacanza con la moglie, originario del Canton Ticino, è stato visto accasciarsi in acqua verso le 10.30 circa, mentre camminava all’interno delle scogliere frangiflutti (dove c’è poco più di un metro d’acqua): un malore la causa del dramma. Prontamente intervenuti i bagnini di salvataggio ed il personale sanitario del 118, sono risultati vani i tentativi di rianimarlo.

Il secondo decesso c’è stato invece nel pomeriggio, nella spiaggia di Zadina di Cesenatico. Una donna tedesca (W.H.), di 72 anni, originaria della bassa Sassonia, anch’essa colta da malore mentre era in acqua, in un punto dove l’acqua arriva a bagnare poco più su delle ginocchia: sindrome d’annegamento la diagnosi, seguita, anche in questo caso (gli accertamenti lo dovranno confermare), ad un malore. In entrambi i casi il personale della Capitaneria è intervenuto per i necessari accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una domenica drammatica sui lidi cesenaticensi: due morti in poche ore

CesenaToday è in caricamento