rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Mercato Saraceno

Seimila euro di coca in tasca. Finisce in manette per spaccio

Con le mani nel sacco. Anzi con la coca nel sacchetto. Alan Rossi di 31 anni è finito nella rete di controlli dei Carabinieri di Mercato che lo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio

Con le mani nel sacco. Anzi con la coca nel sacchetto. Alan Rossi di 31 anni è finito nella rete di controlli dei Carabinieri di Mercato che lo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio. Mercoledì scorso era in strada a Bivio Montegelli e quando i militari dell'Arma lo hanno perquisito sono spuntati 100 grammi di coca e 550 euro che potrebbero essere proventi di spaccio.

Estesa la perquisizione nell'abitazione di gualdo sono spuntati 62 grammi di marijuana e il bilancino di precisione. Il giorno successivo il giudice ha convalidato l'arresto e disposto il carcere in attesa del processo, una misura scelta anche perchè Rossi era già noto alle forze dell'ordine per lo stesso reato. Secondo gli inquirenti il quantitativo di droga con cui è stato trovato poteva fruttare oltre seimila euro ed è un po' troppo per la sola Mercato Saraceno. Si pensa quindi che il ragazzo rifornisse la valle del Savio, proprio come la coppia di Bagno arrestata negli stessi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seimila euro di coca in tasca. Finisce in manette per spaccio

CesenaToday è in caricamento