rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Savignano, festeggiamenti al quartiere Cesare per la centenaria Martina Lucchi

Oltre ai due figli e relativi coniugi, Martina Lucchi può contare su tre nipoti Gabriele, Barbara e Fabio e su un nipotino. La signora, molto emozionata, ha ringraziato commossa tutta la sua famiglia per la vivace festa in suo onore

Ha festeggiato i suoi cent'anni con torta, palloncini e candeline: per la savignanese Martina Lucchi la giornata di martedì è stata davvero ricca di sorprese. Prima del pomeriggio di grande festa organizzato dai suoi figli Edoardo e Rosanna, la famiglia di Martina aveva già dato il via ai festeggiamenti in mattinata con nipoti, genero e nuora. Per il taglio della torta anche il sindaco Filippo Giovannini ha portato alla signora Martina il saluto di tutta l'amministrazione comunale facendole di persona gli auguri.

La signora ha quindi partecipato ai festeggiamenti in suo onore scattando qualche foto con i familiari e il sindaco e spegnendo le cento candeline. I figli hanno raccontato le tappe della vita della signora Martina, nata nel 1014 a Cesena, poi trasferita a Ponte Ospedaletto di Longiano e infine, dal 1961, a Savignano sul Rubicone, dove vive con i figli nel quartier Cesare. Oltre ai due figli e relativi coniugi, Martina Lucchi può contare su tre nipoti Gabriele, Barbara e Fabio e su un nipotino. La signora, molto emozionata, ha ringraziato commossa tutta la sua famiglia per la vivace festa in suo onore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, festeggiamenti al quartiere Cesare per la centenaria Martina Lucchi

CesenaToday è in caricamento