rotate-mobile
Cronaca

Mani in pasta, cappelletti e passatelli: in un pastificio del centro parte un corso con le sfogline

L’esperienza si svolgerà in un noto pastificio nel centro storico di Cesena, con sfogline di lunga esperienza e tradizione

L’arte di tirare la sfoglia, preparare un perfetto ripieno come vuole la tradizione e creare un’opera d’arte che chiede solo di essere gustata: la Dmc – Destination Management Company I Percorsi del Savio presenta una nuova iniziativa “Top Experience”, che si svolgerà nel mese di novembre. Si tratta di un corso di cucina concentrato nella preparazione di due primi piatti simbolo della tavola romagnola più genuina: i cappelletti e i passatelli. Una gioiosa esperienza dei sensi che prevede anche una golosa merenda e la degustazione dei prodotti preparati durante il corso.

L’esperienza si svolgerà in un noto pastificio nel centro storico di Cesena, con sfogline di lunga esperienza e tradizione. Il corso dura due ore e avrà luogo nelle giornate di mercoledì 15 e 29 novembre, a scelta, e sempre dalle ore 16:00. È possibile acquistare direttamente sul sito web dei Percorsi del Savio, all’indirizzo https://bit.ly/cesenamaninpasta, selezionando la data desiderata.

Il costo è di 35 euro a persona: la quota comprende il corso di cucina, gli ingredienti, una merenda e la degustazione dei prodotti preparati insieme agli istruttori. Il ritrovo è presso l’Ufficio Turistico Iat Cesena. Per informazioni contattare lo 0547 356327 oppure scrivere a info@ipercorsidelsavio.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mani in pasta, cappelletti e passatelli: in un pastificio del centro parte un corso con le sfogline

CesenaToday è in caricamento