rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Bagno di Romagna

Mandrioli, chiude un pezzo della provinciale per il rischio slavine. Frane sulla statale 71 "umbro casentinese romagnola"

Resta difficoltosa la viabilità nell'Alta Valle del Savio a causa del maltempo. La Provincia di Forlì-Cesena informa che viabilità sulla strada provinciale 142 "dei Mandrioli" è interdetta in un tratto per il rischio slavine

Resta difficoltosa la viabilità nell'Alta Valle del Savio a causa del maltempo. La Provincia di Forlì-Cesena informa che viabilità sulla strada provinciale 142 "dei Madrioli" è interdetta al traffico dal km 7+500 al km 10+770 per l'elevato rischio di slavine fino a lunedì 30 gennaio compreso. "Manteniamo costantemente monitorata la situazione e comunicheremo eventuali variazioni".

Continuano le frane sulla statale 71: "Per consentire in sicurezza la gestione di una frana, è chiusa temporaneamente la corsia in direzione sud, nel tratto incluso tra il km 232,600 ed il km 227,000 della SS 71 “Umbro Casentinese Romagnola”. Il traffico in direzione Roma viene deviato sulla strada statale 3 bis (E45) con ingresso allo svincolo di Sarsina Sud mentre in direzione Ravenna si transita regolarmente sulla SS71. Rimane attivo il presidio nei pressi del km 229", informa Anas. In serata Anas informa della riapertura al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mandrioli, chiude un pezzo della provinciale per il rischio slavine. Frane sulla statale 71 "umbro casentinese romagnola"

CesenaToday è in caricamento