rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Maltempo, pioggia battente e diverse strade allagate: il disappunto social degli automobilisti

Disagi alla viabilità in particolare a Cesenatico, dove tanti cittadini attraverso i social segnalano strade allagate, e difficoltà negli spostamenti

Mare mosso, vento e pioggia battente da diverse ore. Il maltempo annunciato in particolare sulla fascia costiera sta creando disagi alla viabilità, in particolare a Cesenatico, dove tanti cittadini attraverso i social segnalano strade allagate, e difficoltà negli spostamenti. La pioggia battente sta cadendo da molte ore e alcune strade "sono diventate un lago", scrivono perchè l'acqua defluisce faticosamente, "c'è bisogno di un pedalò", ironizza qualcuno sul gruppo Facebook "Sei di Cesenatico se".

Il sindaco: "Tecnici al lavoro per i problemi alla rete fognaria"

Le situazioni più critiche degli allagamenti vengono segnalate in viale Carducci e strade laterali, a Valverde, in via Melozzo da Forlì, ma anche a Villamarina. Su Facebook il disappunto di diversi cittadini: "Non si può andare avanti così a Valverde, sono anni che siamo in questa situazione", sottolineando i pericoli per gli automobilisti. Non si segnalano particolari interventi dei Vigili del fuoco, salvo qualcuno per alcuni rami spezzati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, pioggia battente e diverse strade allagate: il disappunto social degli automobilisti

CesenaToday è in caricamento