rotate-mobile
Il lutto / Savignano sul Rubicone

Savignanese in lutto: addio alla presidente Maria Cristina De Zardo

Tantissimi i messaggi di cordoglio al post. "Grazie Cristina per la tua operosità, dedizione e per tutto il tuo tempo che hai dedicato ai nostri figli", scrive ad esempio Alessandro

Lutto nel mondo del calcio romagnolo. Si è infatti spenta la presidente della Savignanese, Maria Cristina De Zardo. La notizia è stata diffusa nella tarda serata di Pasquetta attraverso un post della società calcistica. "Ci lascia una persona straordinaria che rimarrà per sempre nei nostri cuori", il commento. Viene inoltre specificato che "le attività verranno sospese e si riprenderà con le attività giovedì 4 aprile". Tantissimi i messaggi di cordoglio al post. "Grazie Cristina per la tua operosità, dedizione e per tutto il tuo tempo che hai dedicato ai nostri figli", scrive ad esempio Alessandro, mentre Mariaelena ricorda come sia "stata un punto di riferimento per i nostri figli". 

Il Sindaco Filippo Giovannini e il Comune di Savignano sul Rubicone salutano e omaggiano la presidente della Savignanese: "La dipartita della presidente, giunta improvvisamente, ha destato grande cordoglio in città dove Mariacristina De Zardo era diventata, in particolare negli anni recenti, un volto noto e un riferimento per le famiglie e per gli sportivi. De Zardo aveva combattuto la malattia restando sempre presente alla scrivania a sul campo di via della Resistenza, dando un grande esempio di forza e determinazione". "Ci siamo incontrati poche settimane fa per parlare del futuro della Savignanese – scrivono il Sindaco Filippo Giovannini e il Vice Sindaco e Assessore allo Sport Nicola Dellapasqua - e, come sempre, era appassionata e ottimista, mossa da un grande amore per i suoi ragazzi. La notizia della sua scomparsa ci lascia increduli e spiazzati. L’Asd Savignanese e il nostro sport perdono una presidente e una guida di grande umanità. Ciao Cri".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignanese in lutto: addio alla presidente Maria Cristina De Zardo

CesenaToday è in caricamento