rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone / Via Borghetto

La cittadina in lutto, è stato sindaco per nove anni: muore mentre fa jogging. "Sgomento, incredulità e tristezza"

Dalle prime informazioni Gridelli stava facendo jogging giovedì mattina quando è stato trovato senza vita sull'asfalto in via Borghetto. Il ricordo dell'attuale sindaco Giovannini

Savignano è in lutto per la morte dell'ex sindaco Sergio Gridelli all'età di 61 anni. Dalle prime informazioni Gridelli stava facendo jogging giovedì mattina quando è stato trovato senza vita sull'asfalto in via Borghetto, nella sua cittadina. La prima ipotesi è che possa essere stato colpito da un malore durante l'attività fisica. Esperto di comunicazione aziendale e di web Gridelli è stato sindaco di Savignano dal 1995 al 2004 con una lista civica di area centrosinistra.

Tutto il dolore espresso dal sindaco di Savignano Filippo Giovannini che traccia un ricordo di Gridelli: "Sgomento, incredulità e profonda tristezza. Sergio ha amato visceralmente Savignano: da Sindaco ne ha saputo valorizzare i talenti e successivamente, con la cooperativa 49 a.c., ha continuato a credere nelle potenzialità della sua città con importanti progetti culturali che ne mettono in luce bellezze e valori identitari, con lo spirito critico, la sagacia e la creatività che lo contraddistinguono. Sempre disponibile al confronto, diretto e pungente, mai banale o superficiale: la città perde un punto di vista lucido e disinteressato, e un grande amante di Savignano. Le più sentite condoglianze alla famiglia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cittadina in lutto, è stato sindaco per nove anni: muore mentre fa jogging. "Sgomento, incredulità e tristezza"

CesenaToday è in caricamento