rotate-mobile
Cronaca

Il mondo del basket sotto choc per la morte a 45 anni di Robert Brkic: "Sconcerto e commozione"

Quella di Robert Brkic.è una morte improvvisa causata da un malore che ha lasciato tutti sotto choc.  Molto noto in città nel mondo del basket, è morto a soli 45 anni

Quella di Robert Brkic.è una morte improvvisa causata da un malore che ha lasciato tutti sotto choc.  Molto noto in città per il suo ruolo nel mondo del basket locale, è morto a soli 45 anni, un decesso che arriva pochi giorni dopo quello di Samuel Dilas, ex cestista dell'Unieuro Forlì, morto ad appena 24 anni.

Questo il cordoglio di Cesena Basket 2005 per Brkic che viveva a Cesena ed era fratello del più noto David, cestista che ha giocato anche nei Tigers Cesena. "Sconcerto e commozione nella Cesena Basket 2005 per l’improvvisa scomparsa di Robert Brkic, fratello maggiore di David, giocatore di spicco da poco ritiratosi dalla attività agonistica chiusa con i Tigers Cesena".

"Robert, classe 1978, era cresciuto nel settore giovanile della nostra società giungendo alla finale nazionale di Pesaro nel 1997, insieme a Porcellini, Zampa, Pistocchi e diversi altri ottenendo il risultato più eclatante mai raggiunto da una formazione giovanile cesenate. Dirigenti, giocatori e tecnici si stringono ai famigliari, a cui intendono esprimere la loro commozione, porgendo le più sentite condoglianze per un evento tanto tragico quanto inaspettato. Un ricordo particolarmente commosso da parte di Pierpaolo Senni, l’allenatore che lo ha accompagnato in tutto il suo percorso nelle nostre squadre giovanili. R.I.P. Robert".

Robert Brkic lascia il figlio Alexander, la moglie Romina, i genitori Vinka  e Milan, il fratello David. La salma rimarrà nella camera mortuaria dell'ospedale Bufalini  sino alle ore 10,30 di lunedi 23 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mondo del basket sotto choc per la morte a 45 anni di Robert Brkic: "Sconcerto e commozione"

CesenaToday è in caricamento