Lotta alle leucemie: Sanitas Cesena al fianco dell'Ail

Lunedì, nella sede di Ail all'ospedale Bufalini di Cesena, ha devoluto un contributo in denaro all'Ail, associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mielomi sezione di Forlì-Cesena, presieduta dal medico Luciano Guardigni.

Luciano Guardigni nella foto con le sue assistenti, il presidente di Sanitas Alverio Andreoli, il presidente di Confcommercio cesenate Augusto Partigiani, il direttore Giorgio Piastra e Lisa Brigliadori, coordinatrice di Sanitas.

Il consiglio direttivo dell’ente mutua Sanitas che fa capo a Confcommercio del comprensorio cesenate e Confcooperative, presieduto da Alverio Andreoli, prosegue nella sua opera di sostegno alle realtà territoriali che operano a favore della comunità. Lunedì, nella sede di Ail all'ospedale Bufalini di Cesena, ha devoluto un contributo economico all'Ail, associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mielomi sezione di Forlì-Cesena, presieduta dal medico Luciano Guardigni.

“L’Ente Mutua Sanitas – dice il presidente Andreoli - in questi anni si è posta nel nostro territorio come un efficace risposta alla richiesta sempre maggiore di assistenza sanitaria per gli imprenditori e i loro famigliari. Aderire a  Sanitas significa risparmio di tempo e denaro grazie a convenzioni con istituti, laboratori e cliniche specializzate, per ottenere vantaggi immediati in caso di ricoveri, esami o visite specialistiche e l'obiettivo di ridurre i disagi e i limiti del servizi sanitario nazionale, in particolare tempi di attesa troppo lunghi e costi sempre più elevati, è stato raggiunto. Da anni Sanitas intraprende iniziative di solidarietà per produrre ricadute positive sul territorio, di cui la nostra mutua associativa è espressione. Quest'anno affianchiamo la meritoria opera di Ail di Forlì-Cesena che da anni opera con grande trasporto e efficacia a fianco dei malati e contro la leucemia”.

Potrebbe interessarti

  • Il "metodo 333" per un guardaroba ordinato e completo di tutto

  • Pesciolini della carta: cosa sono e come liberarsene

  • Aspettare tre ore prima di fare il bagno dopo mangiato: tutta la verità

  • Assegno di maternità: cos'è e come richiederlo

I più letti della settimana

  • Dopo la strage di via Dismano un altro dramma stradale: un morto e tre feriti in uno scontro frontale

  • E' un'estate di sangue, nuova tragedia: centauro cesenate perde la vita

  • Salta la fila, urta una bimba e lo insulta. Scoppia la lite con ceffone

  • Auto travolge un corridore: è grave. Ferito identificato dopo l'appello sui social

  • Incidente in un allevamento durante le operazioni pulizia: un morto

  • Nuova tragedia stradale: perde la vita uno studente 17enne

Torna su
CesenaToday è in caricamento