rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cervese Sud / Via A. Manuzzi, 145

Il locale all'interno del parco cambia pelle e sceglie un nuovo nome, tutto pronto per l'inaugurazione

La grande festa di apertura si terrà venerdì 15 dicembre a partire dalle ore 18, e segnerà l'inizio di una nuova era per il locale, che è stato completamente rinnovato e dotato di una veranda chiusa con 30 posti

Scalda i motori un nuovo locale a Cesena, nel quartiere Vigne nella cornice del parco Fornace Marzocchi, è infatti  imminente inaugurazione di "Incanto - Il Giardino del Gusto". Si tratta della struttura all’interno del Parco Fornace Marzocchi precedentemente nota come Gordita, che da alcuni anni rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per il territorio circostante e, più in generale, per la città di Cesena.

La grande festa di apertura si terrà venerdì 15 dicembre a partire dalle ore 18, e segnerà l'inizio di una nuova era per il locale, che è stato completamente rinnovato e dotato di una veranda chiusa con 30 posti.

Spiegano dal locale: "Sulle note della musica live dei Mood Swing, a partire dalle 18, i partecipanti saranno deliziati con un buffet gratuito che permetterà a tutti di assaggiare le sfiziose proposte culinarie presenti in menu: sapori genuini che si conciliano con la stagionalità delle materie prime utilizzate. Sarà l’occasione giusta per scoprire come Incanto ha deciso di “vestirsi” in occasione delle festività natalizie. Atmosfera, luci e colori che esalteranno le scenografie preparate per festeggiare il Natale, con un fitto calendario di attività rivolte a grandi e piccini che renderanno Incanto uno degli epicentri delle festività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il locale all'interno del parco cambia pelle e sceglie un nuovo nome, tutto pronto per l'inaugurazione

CesenaToday è in caricamento