rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Leadership e gestione del team in azienda, a Villa Torlonia "in campo" con Julio Velasco

Giovedì 22 giugno a Villa Torlonia Teatro, Cns Industria Forlì-Cesena-Ravenna-Rimini organizza una serata-evento sul tema della leadership e della gestione del team in azienda

Repentini cambiamenti, incertezza, mercati sempre più globali ed esigenti, nuove strutture organizzative. Queste sono solo alcune delle sfide di fronte alle quali si trovano ogni giorno le nostre imprese. Una complessità crescente difficilmente affrontabile da soli.  Cna Industria è il raggruppamento d’interesse del sistema Cna nato proprio con l’obiettivo di riunire, tra le imprese associate, quelle maggiormente strutturate che si muovono su mercati nazionali e internazionali e sono impegnate quotidianamente nel campo dell’innovazione di prodotti e di processi. Le Cna provinciali di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini insieme rappresentano oltre 1700 imprese organizzate in forma industriale. 

Il gruppo di Cna Industria offre a queste imprese l’opportunità di partecipare ad eventi e percorsi condotti da relatori altamente qualificati, nei quali vengono affrontate le principali tematiche per l’accrescimento della cultura imprenditoriale. Nell’ambito di Cna industria si ha l’opportunità di confrontarsi con imprenditori che hanno le stesse problematiche, di ampliare la base di contatti, di ricevere informazione, formazione, motivazione e potenzialmente nuove opportunità di business. 

“In questo quadro di riferimento – sottolinea Matteo Cecchini Presidente Cna Industria di Forlì-Cesena - diviene oggi fondamentale mettere a fattor comune la rete di imprese della Romagna costruendo un percorso progettuale che abbia un’articolazione non più solamente locale, ma territoriale. Si è dato vita pertanto ad un progetto condiviso con Cna Industria di Ravenna e Rimini, volto a stimolare il tessuto imprenditoriale della Romagna e favorire il networking tra le imprese del territorio”. 

Il progetto si articola in workshop ed iniziative da svolgersi nel breve e medio periodo che consistono in eventi con key speaker altamente qualificati i quali affronteranno importanti tematiche come la leadership, la trasformazione digitale, la sostenibilità ambientale e sociale, i mega trend. Il primo evento del progetto è “In campo con Julio Velasco: leadership e gestione del team” e si terrà giovedì 22 giugno dalle 17.30 a Villa Torlonia Teatro, San Mauro Pascoli. 

“L’evento lancio del progetto – aggiunge Cecchini – sarà in compagnia di uno dei più grandi allenatori della storia della pallavolo mondiale, che ci parlerà della leadership e della gestione del team in azienda per raggiungere risultati d’eccellenza. La serata si concluderà con un aperitivo offerto ai partecipanti per favorire occasioni di networking, filo rosso di tutte le nostre iniziative”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leadership e gestione del team in azienda, a Villa Torlonia "in campo" con Julio Velasco

CesenaToday è in caricamento