rotate-mobile
Cronaca Sarsina

Le studentesse si sono diplomate col massimo dei voti, dal Comune i complimenti e dalla banca le borse di studio

L’amministrazione della città plautina e la Banca di Credito Cooperativo di Sarsina hanno premiato gli studenti e studentesse che si sono diplomati col massimo dei voti

Dopo aver premiato i migliori studenti dell’Itts Marconi, sede di Sarsina nei giorni scorsi, come da tradizione, l’amministrazione della città plautina e la Banca di Credito Cooperativo di Sarsina hanno premiato gli studenti e studentesse che si sono diplomati col massimo dei voti durante l’anno scolastico 2022/2023. 

Si tratta di Stella Mercati, diplomata presso il Liceo Scientifico A.Righi, e Chiara Farneti diplomata presso il Liceo delle Scienze Umane V. Monti, che hanno conseguito la votazione finale di 100/100esimi. A loro la Banca ha garantito una borsa di studio di  250 euro. È stata l’occasione per rivolgere a queste due studentesse i migliori auguri per un futuro luminoso e per complimentarsi con loro e le loro famiglie per il risultato raggiunto.

 Un risultato frutto dei loro talenti, di sacrifici e di dedizione che inorgoglisce tutta la comunità. Hanno presieduto la cerimonia Il Sindaco Enrico Cangini assieme e Gianluca Suzzi e Marica Santucci per il Comune, mentre a rappresentare l’istituto bancario il Presidente Mauro Fabbretti ed il Direttore Mauro Freschi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le studentesse si sono diplomate col massimo dei voti, dal Comune i complimenti e dalla banca le borse di studio

CesenaToday è in caricamento