rotate-mobile
Cronaca

Le Poste cercano portalettere da assumere, i requisiti richiesti e come candidarsi

Opportunità lavorativa sul territorio, Poste Italiane ricerca in Emilia-Romagna portalettere da inserire con contratto a tempo determinato

Opportunità lavorativa sul territorio, Poste Italiane ricerca in Emilia-Romagna portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Per candidarsi è sufficiente inserire, entro lunedì 18 marzo, il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per partecipare alla selezione. I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. 

I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di un diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110 e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali. Per la sola provincia di Bolzano è necessario essere anche in possesso del patentino del bilinguismo. Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate) nell’area territoriale di propria competenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Poste cercano portalettere da assumere, i requisiti richiesti e come candidarsi

CesenaToday è in caricamento