rotate-mobile
Solidarietà

Le Acli di Modena e la Croce Blu donano alimenti all'Emporio Solidale

"Desidero esprimere la mia gratitudine - continua Montalti - all'Emporio Solidale per l’impegno nella catalogazione e nella distribuzione dei beni alimentari donati"

L'Emporio Solidale ha accolto i volontari della Croce Blu e delle Acli di Modena. "Grazie all’impegno della mia collega in Consiglio Regionale Francesca Maletti, siamo riusciti a far arrivare, a Cesena, tre carichi di beni alimentari destinati all’Emporio Solidale - afferma la consigliera regionale, Lia Montalti -. Siamo stati testimoni di un'incredibile dimostrazione di solidarietà e altruismo da parte della cittadinanza modenese. Grazie al loro lavoro instancabile, è arrivato un aiuto importante alla popolazione cesenate in difficoltà".

"Desidero esprimere la mia gratitudine - continua Montalti - all'Emporio Solidale per l’impegno nella catalogazione e nella distribuzione dei beni alimentari donati. Fondamentale è l’apporto dei volontari dell'associazione Il Barco e dell'assessore comunale Chicca Labruzzo in questo importante processo di solidarietà e sostegno alla comunità”.

"Come hanno giustamente sottolineato i tanti volontari arrivati da Modena, le cose belle si fanno insieme. Questa dimostrazione di unità e impegno ci ricorda quanto sia potente l'effetto della collaborazione quando si tratta di affrontare le sfide e di aiutare coloro che ne hanno più bisogno. Grazie ancora - conclude Montalti - ai volontari delle Acli di Modena e della Croce Blu per il loro straordinario contributo alla comunità cesenate e per aver dimostrato ancora una volta un grande spirito di solidarietà e cooperazione che sono alla base della forza della nostra Regione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Acli di Modena e la Croce Blu donano alimenti all'Emporio Solidale

CesenaToday è in caricamento