rotate-mobile
Cronaca

La piada romagnola da Cesena sbarca in Piemonte

L'Associazione per la Valorizzazione della Piadina Romagnola, parteciperà come ospite d'onore sabatoalla originalissima manifestazione "Humor in Vigna"

L’Associazione per la Valorizzazione della Piadina Romagnola, in collaborazione con Confesercenti Cesenate, Slow Food Cesena, Ufficio Turistico di Cesena e Centrale del Latte di Cesena, parteciperà come ospite d’onore sabatoalla originalissima manifestazione “Humor in Vigna” che si terrà presso il Parco Artistico della prestigiosa Azienda vinicola Michele Chiarlo. La delegazione Cesenate farà assaggiare agli intervenuti la vera piadina dei chioschi insieme con prosciutto crudo e squacquerone della Centrale del Latte di Cesena.

Quest'anno è Humour in Vigna! Grazie a Michele Chiarlo e "Orme" associazione culturale, nona edizione di feste al Parco Artistico nel Vigneto, con una seratona all'insegna delle risate con un cartellone ricchissimo e spassossimo con la Banda Osiris, Gli Omini compagnia teatrale da Pistoia, Giuido Catalano da Torino, le Vignette di Giannelli (mitico vignettista del Corriere della sera), i wine bar.. e assaggi tra i filari con ospite d'onore: da Cesena La Piadina Romagnola, con l'Associazione per la valorizzazione della Piadina Romagnola, in collaborazione con Confesercenti Cesenate e la condotta Slow Food di Cesena, che devolverà il ricavato alle popolazioni colpite dal terremoto, così come Michele Chiarlo che ha deciso di inviare alle 4 osterie d'Italia più colpite della regione, l'equivalente di 2000 bottiglie di Barbera! La festa si conclude tra risate e balli con Dj Grissino da Torino!

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La piada romagnola da Cesena sbarca in Piemonte

CesenaToday è in caricamento