rotate-mobile
Cronaca

L'esperto di cybersecurity Marco Ramilli parla di Intelligenza artificiale alla Scuola di Dottrina sociale

La terza serata avrà luogo mercoledì 20 marzo. Come relatore interverrà il vescovo Douglas Regattieri su “Cattolici e impegno politico: quale partecipazione e quale ruolo”

Secondo appuntamento della Scuola diocesana di Dottrina sociale della Chiesa, sul tema “Al cuore della democrazia”, in vista della prossima Settimana sociale dei cattolici italiani che si terrà ai primi di luglio a Trieste. Dopo il primo incontro che ha visto protagonista Marco Tarquinio con la sala gremita di pubblico, giovedì 14 marzo il cesenate Marco Ramilli, esperto di cybersecurity, affronterà l’argomento “Intelligenza artificiale: sicurezza, lavoro e diritti”. La terza serata avrà luogo mercoledì 20 marzo. Come relatore interverrà il vescovo Douglas Regattieri su “Cattolici e impegno politico: quale partecipazione e quale ruolo”.

Infine martedì 16 aprile concluderà la serie di incontri l’ex ministro della giustizia e già presidente della Corte costituzionale Giovanni Maria Flick che parlerà di “Premierato rafforzato, autonomia differenziata e democrazia”. Gli incontri, promossi dalla Commissione diocesana Gaudium et spes in collaborazione con il Corriere Cesenate, sono aperti a tutti, avranno inizio alle 20,45 e si terranno nella sala Mondardini del seminario di Cesena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'esperto di cybersecurity Marco Ramilli parla di Intelligenza artificiale alla Scuola di Dottrina sociale

CesenaToday è in caricamento