rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Infortunio sul lavoro, cade da una scale: ricoverato in Rianimazione

E' precipitato da un'altezza di circa tre metri, impattando violentemente per terra. Giancarlo Ottaviani, 53 anni, si trova ricoverato in prognosi riservata

E' precipitato da un'altezza di circa tre metri, impattando violentemente per terra. Giancarlo Ottaviani, 53 anni, si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena. Operato d'urgenza, i medici hanno provveduto all'asportazione della milza. L'incidente, al vaglio dei Carabinieri di Savignano, è avvenuto mercoledì, intorno alle 11, in un cantiere edile nei pressi del nuovo casello Rubicone, a Gatteo.

Secondo una prima sommaria ricostruzione dei fatti, il 53enne stava lavorando su una scala, quando è caduto per cause accidentali. A dare l'allarme sono stati i colleghi di lavoro, che non hanno visto l'incidente. Sempre cosciente, è stato soccorso dai sanitari del “118” e trasportato in ambulanza al “Bufalini”. Le condizioni sono poi peggiorate. Si è reso immediato l'intervento chirurgico. Ora è ricoverato in Rianimazione con prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortunio sul lavoro, cade da una scale: ricoverato in Rianimazione

CesenaToday è in caricamento