rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Era andato a salutare il portiere notturno dell'hotel, lo storico ristoratore stroncato da un infarto: addio a 'Fufi'

Si apprende che 'Fufi' è morto giovedì mattina alle 5.20, all'ingresso dell'hotel Villa Verde, in via Marina a San Mauro Mare, dove era andato a salutare il portiere notturno

Lutto improvviso che colpisce e addolora tutta la comunità. E' morto Fulvio Balestri, conosciuto da tutti come Fufi, 65 anni, nato e cresciuto a Savignano Mare, dove per tanti anni la sua famiglia ha gestito il ristorante "da Giuliano" (nome del padre).

Si apprende che 'Fufi' è morto giovedì mattina alle 5.20, all'ingresso dell'hotel Villa Verde, in via Marina a San Mauro Mare, dove era andato a salutare il portiere notturno, il 65enne è stato stroncato da un infarto. I soccorsi sono stati immediati ma per l'uomo non c'e' stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri. Fulvio, era molto conosciuto a San Mauro Mare che confina con Savignano Mare, e la si può considerare una località unica. Fulvio, ha giocato a calcio per tanti anni nel campionato di Promozione con il San Mauro Mare. Come attività, ha sempre operato nel mondo della ristorazione. Da alcuni anni viveva a Bellaria (località Cagnona), a 500 metri da San Mauro Mare. Viveva solo, lascia la figlia Chiara e due nipoti. I funerali si svolgeranno venerdì 13 ottobre alle 15 nella chiesa Santa Maria Goretti di San Mauro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era andato a salutare il portiere notturno dell'hotel, lo storico ristoratore stroncato da un infarto: addio a 'Fufi'

CesenaToday è in caricamento