rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Savignano sul Rubicone

Savignano, torna l'appuntamento con "Dillo al sindaco": Giovannini al mercato

Sempre martedì ultimo appuntamento con lo "Sportello insetti indesiderati", il servizio gratuito per scoprire come liberarsi dei fastidiosi animaletti che danneggiano le nostre piante o infastidiscono le nostre abitazioni

Anche a settembre torna l'appuntamento con “Dillo al sindaco” a Savignano: martedì il primo cittadino sarà nuovamente tra le bancarelle del mercato per incontrare i suoi concittadini. Con uno stand appositamente segnalato, il sindaco sarà a disposizione dei cittadini dalle 10 alle 12 all'inizio di corso Vendemini, lato monte, di fronte alla sala Allende. A colloquio col sindaco si potranno poi segnalare eventuali disagi, chiedere chiarimenti sui servizi o conoscere meglio i progetti futuri dell'amministrazione.

Sempre martedì ultimo appuntamento con lo "Sportello insetti indesiderati", il servizio gratuito per scoprire come liberarsi dei fastidiosi animaletti che danneggiano le nostre piante o infastidiscono le nostre abitazioni. Il servizio di consulenza gratuita proposto dal Comune in collaborazione con la cooperativa “Il Solco” sarà ospitato, come ogni secondo martedì del mese, presso i locali a piano terra all'ingresso della residenza comunale (appena entrati a sinistra). Dalle 9.30 alle 12.30 le biologhe Simona Macchini e Alice Maffi saranno quindi a disposizione privati cittadini, agricoltori e aziende che vorranno esporre la loro problematica: zanzare, vespe, topi, ma anche processionaria e bruchini urticanti o qualsiasi altro infestante che arrechi danni a piante, animali o edifici. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, torna l'appuntamento con "Dillo al sindaco": Giovannini al mercato

CesenaToday è in caricamento