rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Bagno di Romagna, continua il tour dell'amministrazione tra i borghi residenziali

L'incontro con i cittadini di Bagno di Romagna è fissato per il prossimo giovedì a Palazzo del Capitano alle ore 20.30, mentre l’incontro di San Piero si terrà il successivo venerdì nella Sala Consiliare del Comune alle ore 20.30.

L’amministrazione comunale di Bagno di Romagna sta incontrando i cittadini nell’ambito del giro annuale dei borghi residenziali, in quello che è diventato un consueto appuntamento tra cittadini e amministratori. Dopo gli appuntamenti con le comunità di San Silvestro, Carnaio – Monteguidi, Valgianna, Poggio alla Lastra, Selvapiana ed Acquapartita, questa settimana l’amministrazione concluderà il calendario delle visite con facendo tappa prima a Bagno e poi San Piero. L'incontro con i cittadini di Bagno di Romagna è fissato per il prossimo giovedì a Palazzo del Capitano alle ore 20.30, mentre l’incontro di San Piero si terrà il successivo venerdì nella sala consiliare del Comune alle 20.30.

“Si tratta del nostro consueto giro di fine anno con il quale ci impegniamo ad incontrare le comunità dei borghi del nostro Comune per rappresentare il lavoro svolto e quello in programma per l’anno successivo, oltreché per approfondire insieme ai cittadini le tematiche che più da vicino li riguardano nell’ambito di incontri pubblici aperti a tutti - dichiara il sindaco di Bagno di Romagna Marco Baccini -. Vogliamo proseguire nel ribadire la nostra sensibilità alla partecipazione dei cittadini alla vita pubblica, andando direttamente a trovarli nei luoghi in cui risiedono per valutare insieme ciò che è stato eseguito, per ricevere eventuali richieste particolari, per discutere e accogliere le critiche, per programmare gli interventi che maggiormente risultano prioritari”.

“In particolare, per quanto riguarda gli incontri di Bagno e San Piero - continua il sindaco - essi saranno l’occasione anche per presentare il progetto di sviluppo turistico che ha ricevuto il finanziamento Regionale nell’ambito del Por Fesr nonché per presentare l’unica proposta di gestione del complesso sportivo comunale che è arrivata in Comune a seguito dell’incontro pubblico della primavera scorsa. Auspichiamo pertanto la massima partecipazione dei cittadini, che con questi incontri hanno la possibilità di entrare maggiormente nel dettaglio dell’attività svolta dalla Giunta comunale e dalla struttura operativa nel corso dell’anno e conoscere le attività ed i progetti in programma per il 2017”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno di Romagna, continua il tour dell'amministrazione tra i borghi residenziali

CesenaToday è in caricamento